Le Gocciole Pavesi, i frollini più venduti in Italia, compiono 25 anni e continuano a macinare successi come risulta anche della vendite, con oltre 110 milioni di euro di fatturato nell’ultimo anno.
Oggi Gocciole Pavesi ha ampliato la sua gamma con differenti versioni, tra cui quella ExtraDark (con cacao e gocce di cioccolato extra fondente), Wild (con farina integrale e gocce di cioccolato), Coconut (dove la fragrante pastafrolla e il cioccolato fondente si uniscono alla fresca golosità del cocco) e Caramel (con pastafrolla, gocce di cioccolato fondente e croccante granella di caramello).
Inoltre a giugno 2022 il frollino numero uno in Italia è entrato per la prima volta nel mondo del gelato grazie ad una partnership tra Algida e Barilla. Un sandwich ripieno di cremoso gelato alla vaniglia con pezzetti di cioccolato, dalla forma unica nel mercato dell’ice cream, che ripropone la combinazione tra pastafrolla e gocce di cioccolato.
Per celebrare un compleanno importante a 25 anni dalla nascita, Gocciole Pavesi firma la nuova campagna di comunicazione #SvoltaconGocciole: un pack in edizione speciale dalla grafica totalmente capovolta per raccontare che gli imprevisti e le imprese quotidiani, nella “giungla” della vita, possono improvvisamente risolversi in positivo grazie alla bontà di Gocciole.