Lindt Italia, azienda parte del Gruppo Lindt & Sprüngli, leader nella produzione di cioccolato premium, annuncia l’arrivo sul mercato italiano delle Tavolette Lindt Vegan: due creazioni che custodiscono tutto il gusto e la qualità delle amate tavolette classiche in versione vegana.
Realizzate con passione e cura dai Maîtres Chocolatiers Lindt, le Tavolette Lindt Vegan offrono tutto il piacere e la qualità del cioccolato Lindt, senza l’aggiunta di ingredienti di origine animale. Pensate per chi non vuole rinunciare alla golosità del cioccolato Lindt, sono perfette per un momento di piacere o per arricchire le proprie ricette vegane.
Gli ingredienti premium, come l’avena, il miglio, le mandorle e il cacao più pregiato, sono i punti di forza di questenuove referenze, che assicurano una consistenza morbida e vellutata ed esaltano l’aroma intenso del cacao in due deliziose ricette:
Tavoletta Vegan Classic: una tavoletta a base cacao e avena con una consistenza cremosa che regala un dolce momento di pura delizia.
Tavoletta Vegan Nocciola: una tavoletta a base di cacao e avena arricchita da croccante granella di nocciole, per un connubio perfetto di morbidezza e croccantezza.
“Abbiamo ampliato la linea di tavolette con queste due varianti vegane per soddisfare un pubblico sempre più diversificato. Agli amanti del cioccolato, attratti dalla sperimentazione di nuove ricette, vogliamo infatti continuare a offrire proposte innovative attraverso esperienze straordinarie di gusto. Le Tavolette Lindt Vegan si aggiungono alla gamma di prodotti Lindt che rispondono alla crescente domanda di alternative vegane, senza compromettere l’inconfondibile esperienza del cioccolato Lindt”, commenta Francesca Bernasconi, Direttore Marketing di Lindt Italia.