Pubblicità

Il buffet dei dolci di un hotel di lusso e, tra i pasticcini, una modella in bikini, interamente ricoperta di cioccolato e sdraiata su un grande vassoio. Una “portata” a dir poco insolita fotografata durante il buffet di ferragosto in un noto hotel di Golfo Aranci, in Sardegna. Un caso denunciato con un post su Linkedin da Federico Mazzieri, un manager lombardo in vacanza con la figlia.

Il cliente ha raccontato nel post l’imbarazzo e l’indignazione suo e della figlia per la scena, spiegando che “in hotel dopo avere espresso il mio disappunto mi hanno detto che era la ‘statua di cioccolato'” e dicendosi “senza parole” per l’aver visto “il corpo di una donna, di una lavoratrice, equiparato a quello di una stoviglia per assecondare l’occhio malizioso dì qualcuno”.

Dopo la pubblicazione del post, sempre su Linkedin, sono arrivate le scuse dell’hotel: “Desideriamo, prima di tutto, porgere a lei, alla sua famiglia e in particolare a sua figlia, nonché ai nostri clienti, le più sincere scuse a nome di tutto il management” scrivono su Linkedin. “Ci rammarichiamo profondamente per l’incidente verificatosi e desideriamo ribadire con fermezza che non abbiamo mai avuto alcuna intenzione di rappresentare valori diversi da quelli che abbracciamo. Stiamo intraprendendo azioni immediate per affrontare questo episodio in modo costruttivo e per garantire che in futuro nessun cliente debba sentirsi offeso in alcun modo”.

Avatar

Di Massimo Prandi

Massimo Prandi