San Valentino fa rima con dolcezza, basta un piccolo gesto d’amore per ricordare a chi amiamo quanto sia speciale per noi. Come un cioccolatino realizzato con la maestria artigiana di La Perla di Torino – realtà d’eccellenza all’ombra della Mole dal 1992 – che per celebrare questa romantica ricorrenza lancia una collezione con due ingredienti segreti: l’amore per il cioccolato e la cura dei dettagli, che da sempre caratterizzano le preziose creazioni realizzate a mano dal brand torinese.
Ogni creazione è infatti frutto di un intreccio perfetto capace di unire bellezza, ricerca continua e abilità manuale che dà forma a prodotti dalle caratteristiche sempre uniche e irripetibili.
Due sono le box dedicate alla festa degli innamorati per antonomasia, dove il rosso, il colore della passione, e l’eccellenza del cioccolato piemontese sono protagonisti: una confezione di cuoricini di tartufo di cioccolato e un pocket di giandujotti fluido, dal pack minimal e trasparente arricchito da messaggi d’amore ed eleganti fiocchi fatti a mano.
Eleganti, raffinate e ripiene di tartufo di cioccolato: le praline a forma di cuore firmate La Perla di Torino sono perfette per gli inguaribili romantici che desiderano unire in un unico regalo estetica e gusto. Un tocco di classe che solo l’innovazione unita alla sapienza artigiana possono garantire.