Pubblicità

i avvicinano le feste di fine anno e torna la voglia di golosità. Per l’occasione T’a Milano e Cioccolato Gourmet si raccontano dal 15 novembre all’8 gennaio nelle affascinanti atmosfere di Raw&Co, l’esclusivo concept store milanese di corso Magenta 10 dedicato all’interior design e al décor.

Gli ambienti dell’abitare si susseguono uno dopo l’altro negli spazi di Raw&Co come in una meravigliosa dimora.

Ogni stanza rivela un mondo fatto di dettagli, di accostamenti cromatici, di raffinate sovrapposizioni stilistiche che restituiscono la magia di un cabinet de curiosités. Rimandi alla grandeur francese, calde atmosfere d’ispirazione inglese, oggetti in stile industrial oppure rustic chic dialogano fra loro.

In questo contesto, colto ed eclettico, i fratelli Alberto e Tancredi Alemagna, pronipoti del celebre Gioacchino Alemagna, presentano una selezione di golose proposte T’a Milano e Cioccolato Gourmet che deliziano i palati più raffinati, regalando straordinarie esperienze di gusto.

I panettoni classici di T’a Milano, incartati a mano o confezionati nelle eleganti Cappelliere, celebrano la tradizione milanese dell’alta pasticceria artigianale.
Eseguita con passione, minuziosa maestria e ingredienti di altissima qualità, la ricetta originale del dolce che da sempre accompagna le feste in famiglia interpreta lo spirito meneghino.

Non da meno sono i dragées, i tartufi, i cremini e le praline con cui il marchio ha saputo conquistare i più esigenti ciocco lovers.

Fra le golosità di Cioccolato Gourmet, il panettone Decora e Farcisci, dotato di una sac-à-poche contenente deliziose creme per farcire e decorare il dolce, invita a vivere un’esperienza da vero pasticcere.

L’originale Ciocoabete, l’albero di Natale al cioccolato fondente da comporre e decorare con nocciole caramellate alla fragola, arachidi, pistacchio e una spolverata di cocco, diventa un divertente gioco per tutta la famiglia; la box Cioccolatini di Natale svela 48 gustosi
cioccolatini dalle forme natalizie: il cappello di Babbo Natale, le calze da appendere al camino e le palline per addobbare l’albero.

Avatar

Di Massimo Prandi

Massimo Prandi