Pubblicità

Il Direttore del Consorzio di Tutela del cioccolato di Modica, in occasione delle manifestazioni celebrative dell’Anniversario della fondazione dell’Aeronautica Militare, che si sono svolte a Scicli , con l’intervento delle Evento Frecce Tricolori, ha incontrato presso il Comune di Scicli, grazie all’invito del Sindaco Mario Marino, il Ministro Alessandra Locatelli e il Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Generale Luca Goretti.

Alla cerimonia di benvenuto, presso l’ufficio del Sindaco era presente l’On. Nino Minardo, Presidente della Commissione Difesa della Camera dei deputati e patrocinatore dell’evento.

Un incontro cordiale nel corso del quale il Direttore ha avuto modo di presentare brevemente la storia e le caratteristiche del cioccolato di Modica, nonché l’edizione speciale del cioccolato di Modica IGP, con incarto dedicato alle Frecce Tricolori.

Lusinghieri apprezzamenti per il cioccolato di Modica che, a dire degli illustri ospiti, ha varcato meritatamente i confini europei ed è apprezzato per la sua unicità in tutto il mondo, anche per essere il primo e unico cioccolato IGP in Europa.

Avatar

Di Massimo Prandi

Massimo Prandi