I Sapori Made in Piemonte sono in vetrina a New York al Summer Fancy Food, la più importante manifestazione per il business in Nord America dedicata alle specialità alimentari e alle innovazioni del settore. Sono dodici le aziende piemontesi che, coordinate da Ceipiemonte Scpa, sono volate oltreoceano per presentare la tradizione enogastronomica regionale all’interno della collettiva italiana. Con oltre 300 imprese è la più grande del Summer Fancy Food. Tra loro anche Bodrato Cioccolato, presente con un proprio stand all’interno della fiera.
Al taglio del nastro il Ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, l’Ambasciatrice d’Italia negli Stati Uniti d’America Mariangela Zappia, il Presidente di Agenzia ICE Matteo Zoppas, il Presidente del Gruppo Barilla Guido Barilla e il Presidente di Coldiretti Ettore Prandini.
La partecipazione rientra nell’ambito del Progetto Integrato di Filiera #PIF “Agroalimentare” promosso da Regione Piemonte, co-finanziato nell’ambito del Piano di Sviluppo e Coesione Piemonte.