Pubblicità

Eraclea inaugura una “Nuova ERA” e punta a valorizzare il consumatore e il suo stato d’animo. Eraclea capovolge il processo di scelta del gusto della cioccolata e invita a scegliere la cioccolata in base al proprio stato d’animo. INDULGENTE, CREATIVA, GIOCOSA: queste le tre anime della cioccolata, che il consumatore scopre attraverso un menù che lo guida nell’individuazione del gusto più affine al suo mood.

Nella “Nuova ERA” di Eraclea diventano protagonisti il consumatore e le sue emozioni. Il consumo della cioccolata si trasforma così in un’esperienza di gusto guidata dal mood del consumatore, che può scegliere quella più vicina al proprio stato d’animo. L’ampia gamma di cioccolate Eraclea è stata divisa in tre anime, che soddisfano il desiderio di indulgenza, creatività o giocosità e a ciascuna delle quali è stato attribuito un colore, rispettivamente azzurro, arancione e rosa. In questo modo il consumatore è invitato a scegliere sulla scia del proprio stato d’animo: INDULGENTE per una pausa di assoluto piacere; CREATIVA per vivere un momento fantasioso ed estroso; infine, GIOCOSA per ritrovare il lato più allegro e spassoso dell’animo.

 

Un ulteriore aspetto del restyling del brand è rappresentato dall’introduzione di una nuova tazza in vetro che riprende la nuova grafica del progetto e consente al consumatore di assaporare da subito, anche con gli occhi, la cioccolata in tazza.

Si inaugura così la “Nuova ERA” di Eraclea che punta a ridare rilevanza alla categoria della cioccolata, con un maggiore coinvolgimento anche dei baristi, attraverso l’introduzione della nuova tazza in vetro. Grazie alla trasparenza della nuova tazza e al menù di ricette e di preparazioni che Eraclea fornirà ai punti vendita, sarà dato nuovo impulso a usare estro e creatività, per assemblare creazioni uniche, con gli ingredienti classici della caffetteria italiana, oppure cercando guarnizioni inimitabili.

Avatar

Di Massimo Prandi

Massimo Prandi